Rss Feed
Tweeter button
Facebook button
Youtube button
Ipnosi Dinamica - Ipnosi Regressiva - CNV-SNL-PNL

Stress

ANTONIO REGA

Lo stress è uno stato di tensione fisica e mentale, dovuto a fattori che suppongono il nostro organismo a un intenso affaticamento.
stressLo stress altro che non è che una reazione negativa di fronte ad un problema, tali reazioni possono manifestarsi con ansia, inquietudini, ipertensione, disturbi cardiovascolari, problemi digestivi, possono degenerare in vere e proprie malattie.

Altre manifestazioni dello stress possono essere dolori alla schiena, al collo, oppure difficoltà a lasciarsi andare, a sorridere, scherzare affrontare la vita in modo diverso.
Ci si accorge di essere stressati, quando, superato il momento stressante si capisce di stare male, di comportarsi in maniera sbagliata, di non essere più sereni.

Una conseguenza, ad esempio, dello stress è la depressione ed ecco quindi che dopo più eventi stressanti il soggetto può incontrare varie difficoltà se non addirittura ammalarsi.
Il soggetto che si trova in un stato di stress è necessario che ritrovi un proprio equilibrio, migliorare le qualità della propria vita, avere il coraggio di affrontare i propri limiti, le paure e le proprie debolezze.

post correlati

commenti

Nessun CommentoScrivi cosa ne pensi

Nota: I Commenti che risulteranno offensivi potranno essere rimossi a discrezione degli amministratori