Rss Feed
Tweeter button
Facebook button
Youtube button
Ipnosi Dinamica - Ipnosi Regressiva - CNV-SNL-PNL

Come smettere di fumare

ANTONIO REGA

Come smettere di fumare… Il fumo è un pericoloso killer, particolarmente spietato nei confronti di chi ha iniziato a fumare da giovane. Nei paesi industrializzati non esiste un fattore di rischio per la salute più grave del fumo. Smettere di fumare conviene! Coloro che smettono PRIMA di aver contratto una seria malattia vascolare o tumorale indotta da fumo, possono evitare di morire a causa del fumo. Esiste un modo per vivere più a lungo , essere più in forma, avere denti più larghi, una carnagione più levigata, ritardare l’invecchiamento, e aumentare la fertilità? La scelta è nelle mani di chi vuole smettere di fumare.
La sigaretta provoca dipendenza fisica e psicologica : smettere richiede motivazione e determinazione.
L’ipnosi regressiva è una tecnica che permette di smettere senza rischio di ingrassare e senza vivere la sindrome di astinenza.
L’ipnosi è una tecnica particolare di medicina complementare per comunicare in maniera consapevole – volontaria o inconsapevole – involontaria e comunque rilassata fino al raggiungimento dello stato di ipnosi, per entrare direttamente nella sfera inconscia.
La decisione di smettere di fumare è necessaria. È sbagliato pensare che l’ipnotista possa sostituirsi alla volontà individuale. La trance ipnotica rende temporaneamente meno attiva la parte cosciente della mente; non vengono utilizzate suggestioni negative, in nessun modo la persona verrà traumatizzata o mortificata, semmai verrà utilizzato ciò che di buono può realizzarsi in virtù dell’abbandono della sigaretta. Il numero delle sedute può variare , durante il trattamento molte persone non sentiranno la necessità di compensare la mancanza del fumo cibo o altri surrogati. Semplicemente non avvertiranno il pressante bisogno di accendersi una sigaretta.

post correlati

commenti

Nessun CommentoScrivi cosa ne pensi