Rss Feed
Tweeter button
Facebook button
Youtube button
Ipnosi Dinamica - Ipnosi Regressiva - CNV-SNL-PNL

Sesso ed amicizia

ANTONIO REGA

Di solito funziona così :

C’è un ragazzo speciale a  cui vogliamo un mondo di bene, che sentiamo ogni giorno al telefono, che sa tutto di noi, a cui raccontiamo ogni avventura sentimentale-affettiva, al quale chiediamo senza vergogna ogni consiglio, che ci accompagna ovunque e dello quale ci fidiamo ciecamente, un ragazzo con il quale siamo certe non potrebbe mai accadere nulla. Fino a quando accade l’imprevedibile,  una sera complice qualche bicchiere di troppo, le lacrime o le risate, scatta il bacio. Un bacio appassionato che quasi senza rendercene conto ci porta a fare l’amore con lui! L’indomani è la catastrofe, mille dubbi e pensieri ci assalgono la mente: cosa accadrà ora? come cambierà il nostro rapporto? siamo ancora amici?

Queste sono solo alcune delle mille domande che possono salire alla mente dopo aver passato una notte di passione con il nostro migliore amico, ma forse la domanda più realistica che dovremmo porci è : possiamo ancora ritenerci amici dopo aver fatto l’amore insieme?

Seneca diceva che l’amore non è altro che una amicizia impazzita! Seppure, talvolta, l’amicizia e l’amore sembrano molto diversi, pochissime sono in realtà le differenze.

 


post correlati

commenti

Nessun CommentoScrivi cosa ne pensi

Nota: I Commenti che risulteranno offensivi potranno essere rimossi a discrezione degli amministratori